
Un programma software di intelligenza artificiale crea braccia robotiche per la cucina
Il 21 Marzo 2021 da adminIl robot da cucina Moley dice di ricreare i movimenti delle mani umane in modo estremamente accurato. Con ventidue chef e il collega Andrew Clarke, Anderson ha creato trenta brevi piatti per dimostrare le capacità del robot in una recente presentazione. Le brevi e semplici ricette create dal Bot Moley sono entrambe deliziose, qualcosa di cui la mano umana non è capace. I creatori del Bot Moley sono sicuri che la loro creazione piacerà a più persone di altri robot sul mercato grazie al fatto che non hanno “trucchi ed espedienti nascosti”. Oltre alle 30 brevi ricette, il robot prepara anche zuppa, torta, pane e insalata per i clienti.
Parlando con la stampa dopo la rivelazione del Bot, i creatori del Moley Kitchen Robot hanno ammesso che ci può essere un futuro con questa macchina, ma in questo momento la società prevede di rilasciare questo robot solo in Russia, Australia e Cina. A causa dei difficili tempi economici attualmente vissuti in quelle regioni, non sarebbe sorprendente se il prodotto diventa più difficile da ottenere quando l’economia si riprende. Il comunicato stampa nota che la macchina è stata fatta con l’assistenza di un famoso matematico russo, Oleynik. È possibile che Oleynik abbia aiutato a progettare il Kitchen Robot per prevenire la futura vendita di tali oggetti ai cinesi o ai russi.
Di solito, la maggior ad esempio anche on-line sono equipaggiati di diversi tipi di accessori In particolare, ad esempio per quanto riguarda quelli da cucina, una frusta e dei piccoli ma utili taglieri che permettono quindi di eseguire anche diverse ricette alla volta. Alcuni tra i modelli di robot da cucina che ad oggi si possono trovare in vendita troviamo ad esempio quelli che si possono controllare attraverso l’utilizzo di un semplice telecomando oppure di un televisore o che si possono controllare ad esempio anche dal proprio telefono in modo tale da capire subito qual è il suo funzionamento e se sta svolgendo un buon lavoro oppure no anche da remoto, ovvero ad esempio quando non siamo a casa, garantendo quindi in questo modo una buona comodità di utilizzo è un ottimo comfort ideale per noi, soprattutto se abbiamo ad esempio una vita abbastanza frenetica e se siamo abituati a trascorrere anche diverse fuori da casa.
Maggiori informazioni e tutto quel che vuoi conoscere sul sito internet https://migliorerobotdacucina.it/.