
Miglior tablet in vendita su Amazon: ricarica veloce e schermo di qualità
Il 24 Febbraio 2021 da adminIl Kindle di Amazon è un nuovo fantastico e-reader che è disponibile dal fornitore leader di e-book, Amazon. Il Kindle utilizza un nuovo potente schermo hardware multi-touch per consentire di navigare in internet, controllare la posta elettronica e fare tutto ciò che è necessario fare in movimento. Il Kindle utilizza una scheda SD al fine di memorizzare tutti i tuoi libri e video, e come saprai, non c’è più spazio di memoria per giocare. Fortunatamente, Amazon fornisce una grande selezione di tablet PC economici come il Kindle da cui è possibile portare il tuo Kindle a casa. I tablet PC di Amazon sono estremamente ben realizzati e servono come una grande alternativa all’utilizzo di un computer portatile o tablet PC.
Il tipo più popolare di Amazon Kindle è il tablet a dispositivo singolo come il Kindle HD e i tablet PC Kindle Fire. Questi tablet funzionano fondamentalmente allo stesso modo dei loro fratelli più grandi, ma funzionano sulla fascia bassa delle specifiche del Kindle. Poiché sono così vicini nelle dimensioni allo schermo del Kindle, puoi effettivamente leggere il testo sul Kindle come se lo stessi guardando su un vero display di carta – un vero contrasto con l’enorme differenza nelle dimensioni dello schermo! Anche lo schermo più grande del Fire non è davvero un vantaggio – puoi solo visualizzare tutto sul piccolo display ad alto contrasto. Se vuoi visualizzare testo o grafica di grandi dimensioni, avrai bisogno di un computer di fascia alta con più potenza di elaborazione e memoria.
Tutto quello che devi fare è collegare il tuo Kindle a una fonte di corrente alternata e si caricherà completamente in poco più di un minuto. Questo significa che non dovrai mai più preoccuparti di rimanere a corto di batteria, che è anche un grande vantaggio di questi tablet. Puoi facilmente passare dall’essere completamente offline a completamente online in meno di un secondo, e lo schermo è perfettamente luminoso e nitido in modo da poter visualizzare tutto splendidamente in qualsiasi momento. L’unico vero svantaggio del Kindle è che non supporta Google Play, il che significa che sarai in grado di utilizzare il Kindle solo per i libri (e nient’altro). Questo potrebbe non interessarti, tuttavia, poiché questo tablet ha dimostrato di essere un grande investimento nel complesso.
Qui puoi trovare tutte le informazioni per approfondire l’argomento trattato.